lunedì 15 aprile 2013

Illusion D'ombre Chanel - 85 Mirifique

Ciao ragazze,

bentornate, anche oggi la rubrica "Cremosi che passione".
Oggi parliamo di un altro ombretto cremoso Chanel il famosissimo Mirifique.
Scopriamo se la sua fama è meritata oppure è un sopravvalutato... :-)

Chanel Illusion D'ombre - Epatant, Illusoire, Mirifique

Eccovi una breve scheda:

PRODOTTO: Chanel - Illusion D'Ombre n°85 Mirifique

PESO: 4g

SCADENZA: 12 mesi dall'apertura

PREZZO: non lo ricordo esattamente, io l'ho comprato da Sephora, credo dai 25 ai 30€. Se lo sapete scrivetemi un commentino!!

PRO: anche in questo caso la texture è un punto di forza, è cremosa, sembra quasi una mousse. Il colore anche in questo caso è qualcosa di.... *__* WOW!!

CONTRO: il primo contro è la durata! Con un buon primer sotto dura intatto per 3 ore, poi inizia a stamparsi sulla palpebra fissa... O.o Grrrrrrrr!  Ovviamente va detto che la mia palpebra è oleosa, quindi è un mio problema, ma da un super decantato ci si aspetta qualcosa di più no?!? Anche in questo caso il prezzo è altino...

GIUDIZIO FINALE: sicuramente è un colore a dir poco introvabile, è qualcosa di meraviglioso, lo potete vedere anche dalle foto. Il mio consiglio però è di applicare una buona base, magari nera, in modo tale da amplificare il colore che una volta sfumato tende leggermente ad affievolirsi. Nel complesso secondo me vale la spesa, è uno sfizio, non sicuramente un ombretto da tutti i giorni, ma per una serata particolare fa la sua figura...

Ora vi lascio un po' di fotine... Fatte tutte con la luce naturale, alcune direttamente sotto il sole e altre con una luce indiretta. Mi spiace che non renda come dovrebbe!!!! Mettendo a fuoco non si apprezzano i glitterini colorati che hanno mille sfaccettature! Se potete andare a vederlo direttamente in negozio!!






E voi? L'avete provato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere!!!

Ciao!!!

4 commenti:

  1. E' davvero bello! Io ho altri colori e mi ci trovo benissimo per la durata, con un buon primer ovvio, dipenderà da persona a persona..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente! Penso che la durata sia uno degli aspetti più soggettivi in assoluto!! Ahimè sono un po' sfigatella da questo punto di vista!! :-)

      Elimina
  2. ma che bello questo coloreeee!!!! peccato che ho paura di osare...ma è davvero davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo metti da solo e lo sfumi un po' non è così eccessivo!! Puoi renderlo più soft! Qua ho caricato per mostrare bene il colore!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...