mercoledì 3 luglio 2013

Clinique - All about eyes contorno occhi

Ciao mie care,

come state? Boccheggiate per il caldo come me?? :D Mi piace il caldo, ma solo se sono al mare e ahimè mi tocca aspettare ancora un pochino prima di partire!!! Ancora un mesetto e poi sarò a godermi spiaggia e mare!!! Devo resistere ancora un po'!! E voi? Vacanze in arrivo?

Oggi vi parlo di un prodotto super chiacchierato, il contorno occhi di Clinique All about eyes.
Questa è la seconda confezione che ricompro (la prima la vedrete tra poco nel post dei prodotti smaltiti), quindi mi sono fatta un'idea abbastanza chiara.


Eccovi la scheda del prodotto:

PRODOTTO: Contorno occhi Clinique All about eyes

PESO: 15 ml

SCADENZA: 6 mesi

PREZZO: 39€ sul sito Clinique,  34,50€ su Sephora

PRO: durata - consistenza - formulazione - reperibilità

CONTRO: prezzo - non adatto all'estate

GIUDIZIO FINALE: come per quasi tutti i prodotti esistono pareri discordanti su questo prodotto. Chi lo ama e chi lo odia. Io personalmente lo amo, ma bisogna essere realisti: i miracoli non li fa nessuno!!!
Trovo sia un ottimo contorno occhi, ha una consistenza piacevole che permette di effettuare un delicato massaggio nella zona del contorno occhi, ma non è vero che di colpo spariscono occhiaie e borse!! Idrata bene, quindi tendenzialmente la zona sarà più rilassata, ma se somigliate ad un panda difficilmente sparirà tutto! Oltretutto non è neanche la sua funzione, per quello esistono i correttori!!
Gli unici difetti che ho riscontrato sono il prezzo, non proprio abbordabilissimo, e il fatto che nella stagione estiva per me sia troppo idratante da usare per il giorno (inoltre non avendo protezione direi che proprio è sconsigliato!), penso che la sera, prima di andare a dormire possa andare bene, nei prossimi mesi lo testerò! Nella stagione invernale/primaverile/autunnale non posso che consigliarlo: idrata, ha una buona profumazione e ha una consistenza secondo me perfetta!!

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?

Baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...