martedì 23 aprile 2013

Haul Kiko Collezione Fierce Spirit

Ciao Ragazze,

venerdi dopo essere passata alla Mac ho fatto un giro da Kiko e ho visto la nuova collezione limitata la Fierce Spirit.
Devo dire che mi è abbastanza piaciuta sul sito Kiko la potete vedere interamente. Il prodotto che mi ha colpito sicuramente di più sono gli ombretti in crema, i Colour Shock Long Lasting Eyeshadow. Ho comprato due colori il numero 03 Golden Earth e il numero 04 Decisive Stone.


Il packaging è molto carino, dei barattolini di vetro opachi con un tappo dorato dentro una scatolina di cartone blu/azzurra, trovo molto pratico che sul tappo ci sia una striciolina che rappresenta il colore del prodotto.



 

 Veniamo ora hai colori, sono molto molto luminosi e cangianti, quindi è stato molto difficile mostrarvi il colore esatto, ho fatto molte foto, tutte alla luce naturale per farvi vedere le varie sfumature.
Nel complesso il numero 03 è un oro con un punta di marrone, lo rende caldo e molto portabile. Il numero 04 invece è uno splendido grigio con un riflesso viola appena accennato.





Ovviamente non posso darvi un'opinione, ma solo un primissimo impatto. Ho usato il grigio solo una volta e ha retto egregiamente tutta la sera, mentre lo 03 l'ho trovato facilmente sfumabile, ma credo meno duraturo! Non so... Vi farò sapere sicuramente più avanti!!

Voi che ne pensate? Li avete addocchiati? Fatemi sapere!!!

Baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...